CONVENZIONI

Convenzione collegio nazionale Periti Agrari e periti Agrari Laureati

La convenzione prevede la promozione da parte del Collegio dell’attivazione di tirocini negli studi professionali e nelle aziende del settore agroalimentare nonché la collaborazione tra Collegio e Università per la realizzazione di attività di formazione e orientamento. In base a tale convenzione i tirocini svolti durante il percorso di studio previsto dalla corso di laurea Agribusiness sono riconosciuti ai fini dell’ammissione all’Esame di Stato per l’iscrizione all’albo.
Accordo di Collaborazione Collegio Periti Agrari e periti Agrari Laureati provincia di Grosseto
L’accordo prevede la promozione da parte del Collegio dell’attivazione di tirocini negli studi professionali e nelle aziende del settore agroalimentare nonché la collaborazione tra Collegio e Università per la realizzazione di attività di formazione e orientamento.

Convenzione Collegio Nazionale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati

La convenzione prevede la collaborazione tra Collegio e Università per la realizzazione di attività di formazione e orientamento anche in funzione dello svolgimento di periodi stage presso liberi professionisti o studi associati del settore. In base a tale convenzione i tirocini svolti durante il percorso di studio previsto dalla corso di laurea Agribusiness sono riconosciuti ai fini dell’ammissione all’Esame di Stato per l’iscrizione all’albo.