Iscriversi anni successivi

Rinnovo iscrizione

Per rinnovare l'iscrizione agli anni successivi al primo gli studenti devono accedere alla pagina di Segreteria on line dal giorno 25 agosto 2020 al giorno 2 novembre 2020.

Per completare la procedura di rinnovo dell'iscrizione, se interessati, è necessario autorizzare l'Università a reperire l'importo ISEE dalla banca dati INPS.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul Manifesto dell'Università degli Studi di Siena a.a. 2020/2021.

Laureandi - Richiesta di sospensione dall'iscrizione

Lo studente laureando che possiede, alla data del 2 novembre 2020, i seguenti requisiti di carriera:
A) aver terminato tutti gli esami del proprio piano di studi e dover sostenere esclusivamente l’esame di
laurea (per gli studenti iscritti agli ordinamenti previgenti al D.M. 509/99) ;
B) essere in difetto di non più di trenta crediti (CFU) con esclusione dei crediti della prova finale (per studenti iscritti agli ordinamenti ex D.M. 509/99 ed a corsi di studio ex D.M. 270/04) dovrà presentare, all’ufficio di segreteria entro e non oltre il giorno 2 novembre 2020, la domanda di sospensione dall’iscrizione. Il modulo è reperibile a questo link: https://www.unisi.it/didattica/uffici-studenti-e-didattica/sportello-uff...

Ufficio Studenti e Didattica

Via Aldo Moro, 2

0577235525